lunedì 1 febbraio 2016

80kg...

Faccio finta che il mio 2016 come già qualcun altro ha scritto sia iniziato con un mese di ritardo.
Riparto da un 80kg, beh non male ogni numero in se a un significato.
Voglio essere carica, POSITIVA, senza mille paranoie in testa, perché in fondo non sono brutta,  non ho un brutto fisico, devo cercare solo di lavoraci un po' su per modellarlo, mangiare cibi salutari, ma non solo per la forma fisica in se per se principalmente per la salute. non premetto nulla, non dico, non faccio perché come al solito rischio di cadere nel baratro. Devo essere forte ogni sacrificio che faccio è solo per il mio bene.
Sabato sono andata ad un inaugurazione, che amarezza dentro  di me, il solito pantalone, la maglia larga per coprire è tra me è me invidiavo le extramgre, le magre al punto giusto, è mi chiedevo perché io no?? cosa hanno più di me? Sto veramente male specie in queste occasioni, vorrei solo volatizzarmi ma non subire tutto queste umiliazioni in silenzio. Ripeto a   me stessa che ce la posso fare ma tante volte mi perdo, da quanto tempo lotto è non sto vedendo alcun risultato tangibile? Sono un po' stanca, ho tanta tanta paura. Mentre io sabato e domenica mi rinchiudo in quelle 4mura la gente a una vera vita sociale( Non ditemi che il peso non conto, che devo iniziare......ho provato...ma ogni qual volta che lo faccio, la mia testa gira sempre la è mi impone di non divertirmi) Non chiedo molto ma vedere un bel 60mi basta per adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stasera grazie a qualcuno del blog inizio la top body, spero di portarla a termine è non fare come la 30day..a presto.!!

Nessun commento:

Posta un commento