sabato 6 febbraio 2016

FINALMENTE....SABATO...

Questa settimana è stata durissima a passare, sembra sia già trascorso un mese di dieta.
 Oh my gold!
il sabato  e la domenica sono i giorni di assoluto relax, devo stare vigile a non combinare qualche cazzata delle mie.
Ho portato a termine la prima settimana della Top body, mi sento tutti i muscoli a pezzi quando mi abbasso, scendo le scale et ho dolori terribili, questo perché non ci sono abituata.
Ma sono pronta a continuare non vedo l'ora che arrivi lunedì per risalire sulla bilancia, per iniziare una nuova settimana di top body. Mi guardo allo specchio è mi vedo la stessa(Vorrei spaccare)Ma non demordo .in una settimana non si possono avere risultati. A calcoli fatti (lo so che sbaglio)se perdo kg come ho iniziato verso metà marzo dovrei iniziare a pesare 64kg...quanto lo spero. Devo solo essere forte a lottare.
Del resto solo umiliazioni tipo mezzora fa un ragazzo a lavoro gli fa ma questa è del tuo paese?=? è lui? 'si...non ti vergogni a dirlo?...umiliazione unica...ok mi vesto alla Cavola di cane...ma che cazzo frega a te? Saranno fatti miei,,,,voi sapete i miei problemi, le mie fisse??tutti a dirmi come sono vestita, a dire perché non taglio i capelli...ma nessuno che mi capisce....quanto vorrei mettere un bel paio di jeans, ma non li sopporto sembro una salciccia sottovuota, con questo big sedere e big cosce, l'unica soluzione sono solo indumenti larghi che mascherano. Lo so che sbaglio, che devo curare di più il mio outfit..ma credetemi quando cerco di farlo sto ancora più male,,,come sempre scusate i miei discorsi che non hanno ne capo ne coda...un beso.....FORZAAAAAA E GOOOOO

7 commenti:

  1. Sì devi curarlo ma x te stessa, che poi io anche se peso meno di te ci sono giorni che ho voglia di uscire in tacchi vestito mini e super trucco, altri che mi butto addosso qualcosa con scarpe che sembro una barbona. Ma nessuno deve azzardarsi a giudicare.
    E chi lo fa è xke non ha niente di meglio da fare, penso sempre che chi ha tempo e voglia di giudicare la mia vita vuol dire che la sua è proprio vuota! Quindi me ne frego altamente.
    Spero che continui con la costanza, il week end x te è critico ma devi sforzati di fare altro quando invece hai solo voglia di stare in divano a mangiare cibo buono che ti consola. A volte mi basta anche solo pulire o mettermi a farmi je sopracciglia x distrarmi, anche se è una fatica immane non seguire l'abitudine.
    Tanta volontà ti auguro

    RispondiElimina
  2. Top Body, cos'è? Cerco sempre ispirazioni nuove :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un programma di allenamento...abbastanza semplice ma effeicace!

      Elimina
  3. I cafoni purtroppo ci saranno sempre, a prescindere dal tuo peso e dal tuo abbigliamento.. Capita anche a me di non avere alcuna voglia di vestirmi bene o di sistemarmi e vado di tuta e felpa. Ma non è scritto da nessuna parte che in tuta e felpa tu non debba comunque piacere alla gente o avere quantomeno, come minimo, rispetto.

    RispondiElimina
  4. hai ragione!...ma quando stai male queste situazioni diventano batoste!

    RispondiElimina
  5. Non badare ai commenti della gente, fai solo quello che ti fa stare bene.
    Se pensi che possa farti bene curarti un po' di più nell'aspetto esteriore fallo, ma non per compiacere qualcuno, solo per stare meglio con te stessa. Altrimenti lascia perdere e che si fottano.
    Un bacio

    RispondiElimina