martedì 16 febbraio 2016

non devo mollare!

Grazie a tutti i vostri commenti persisto a lottare!
Tutto, tutto mi risulta difficile, avrei voluto buttare le reti, per poi finire in una mega abbuffate, ma no non posso continuare a fare così, pensando bene è non avendo alcun risultato anzi forse recuperare credo che stia sbagliando qualcosa nell alimentazione, ,forse inconsciamente  pur facendo solo colazione e pranzo sto  mangiando più di quanto devo, perché non sento neanche lo stomaco che mi brontola come i vecchi tempi! Non voglio ridurmi a yogurt per poi abbuffarmi, ,sono ben consapevole di avere un fisico tipo mediterraneo, ma sono anche ben certa che lo posso, ,lo devo migliorare, il cuore mi parte a mille dal nervoso, ,ogni volta mi sembra di rivedere un film dalle sceme viste più volte, questa volta posso devo cambiare il finale. Nonostante ancora ho tra i piedi lo sposato, anche in maniera persistente mi mancava il divorziato con una bambina (wou) )continua ad insistere che lo devo frequentare che lo devo conoscere meglio, ma credetemi già il fatto che sia divorziato mi spaventa, si perché a me non attrae in nessun modo è poi nella realtà in cui mi ritrovo tutti avranno da dire, una sera sono uscita in macchina con lui, ,incroci di sguardi, una piccola carezza sul viso, ,sfioramento di polpastrelli, devo ammettere che stavo bene, ma non perché era lui, ma solo per il semplice fatto che ho bisogno di affetto! Con lo sposato invece tutto fila come al solito, mi sento un verme che striscia, voglio eliminare dalla mia vita questa desolante situazione....con il ciccione siamo solo a messaggi , ,quello fa finta di non capire, ma come più volte gli ho fatto capire deve sparire,,090413 è di lui nessuna traccia, anche se  ho in mente tutte le medesime scene! Lo so che sbaglio ma sono più che convinta che finché non avrò risultati tangibili nulla cambierà, tutto gira intorno alle mie ciccia, domani mi ripeso

2 commenti:

  1. Ma Lascia perdere quei due sfigati! X piacere.. ma io gli rido in faccia se mi dicono "tu con me staresti bene, prova a uscire con me e vedrai" ma che vuoi? Mi è capitato di ragazzi che insistono e dicono quanto mi farebbero stare bene, oh veh cambiate film! Non siamo in un bmovie anni ottanta...
    Quello sposato poi è il più basso di tutti, scusami ma ti vergogni a uscire con uno divorziato ma non con uno sposato?
    Se uno fidanzato o sposato osa anche solo farmi un complimento più del dovuto gli faccio notare quanto verme sia e se vedo che insiste minaccio di dire tutto Alla fidanzata/consorte.
    Che schifo che fanno quegli uomini! E scusami la franchezza ma anche te a fare l'amante non ti viene lo schifo? Non ne hai già abbastanza da pensare x te stessa senza pure questa?
    Non hai un'idea di come migliorerebbe la tua vita e La tua autostima se la smettessi di piangerti addosso e evitassi certi cretini che non fanno che usare il tuo mostrati debole x gonfiare il loro ego: quello sposato xke si sente fino ad averne due tra le mani da usare a suo piacimento, l'altro che si crede un supereroe che salva la donzella che non si sente amata.
    Ma dai!

    Non ce l'ho con te, sono caduta anche io in questa situazione da gatto che si morde la coda, e credevo non fosse possibile uscirne.
    Ma si può, ma devi tagliare i ponti con la vecchia vita, spalle dritte e meno alto, sorriso e punta su relazioni di amicizia che possano darti qualcosa e non toglierti, una relazione di qualunque tipo deve darti qualcosa di più di quello che avresti da sola altrimenti non serve a niente e anzi porta solo guai.

    Pensa te a te stessa, nessun uomo o donna può farlo x te al posto tuo. So che sei stanca e vorresti un miracolo, vorresti smettere di lottare da sola, ma ti sorprenderai invece di quanto si può essere forti se si punta su noi stessi.


    Se vuoi ti lascio la mia mail o un contatto, puoi scrivermi quando ti senti debole o x avere supporto, non ci si salva da soli, devi avere qualcuno di cui ti fidi da "usare" nei primi tempi più duri!

    RispondiElimina
  2. No cara guarda che qui i vermi sono sti uomini scoglionati, mica te!!! Lo so, anch'io penso sempre che quando sarò più in forma avrò anche più capacità di seduzione e faro coi ragazzi quello che voglio, e non il contrario come finora.
    Non mollare, smack!

    RispondiElimina