lunedì 29 febbraio 2016

peso....x tutti..77/78

Sto male, male da morire....e credetemi non c'è peggior male di chi sta malato che sta maleè non è capito dalla gente che è circondata di tutti i giorni! Lo so che sbaglio, che ci stanno guai Seri nella vita....ma credetemi tutto questo ammasso di grasso a me non va giù....avrei preferito rompere un braccio ingessarlo fare terapia e guarirlo ma non ciò...Sono stanca di tutto e di tutti, sono un peso un po per tutti è questo mi fa pesare ancor di più il mio malessere. .vorrei solo spaccare tutto o sparire e riemerge solo quando.....stamattina come ogni lunedì salgo sul corpo della verità peso riscontrato 77/78 era a metà, come prassi salgo, scendo, risalgo ma il risultato è stato in variabile...un altra settimana è iniziata un secondo mese dell'anno è finito, domani 1.03.2016 è un mese esatto che sono a dieta ferrea che cosa ho perso? Solo tempo, che cosa ho guadagnato?solo ansia, nervosismo...ma non mollo....cazzo non devo fallire anche qua....perché quando il gioco si fa duro. ..I duri iniziano a lottare è non mollare...sono una bella ragazza, la mia unica pecca e il mio unico cruccio sono le cosce grosse e i glutei...tralascio i fianchi extra large che eliminerei solo con un. Piallattore...ma di ciò me ne sono fatta una ragione(fisico tipo della donna mediterranea) ma le coscie no...non le posso accettare. .più volte mi specchio dicendomi che così vado bene...ma il Grillo mi ribatte no, no queste coscie questi glutei devono sparire. .se tu vuoi, puoi arrivare a 6o(ha ragione) sto pensando di arrivare a ridurre ancora di più le kcl magari introducendo solo frutta, yogurt e cereali è stando sotto un range di calorie.. vedremo...a lavoro uno schifo....sono divventa una vera frana....errori su orrori....manca poco è mi sbattono a casa....Vorrei tanto lavorare come impiegata in poste italiane non so perché da un paio di giorni mi frulla in testa questa idea, anche se dal 2011 che feci domanda non mi hanno contatta neanche x un colloquio! Voi sapete qualche concorso che può fare una diplomata? Per coscie e glutei quali sono i vostri esercizi?
Un bacio......

2 commenti:

  1. Ciao! Continua ad impegnarti e non guardare solo la bilancia ma usa il metro e misurati!

    RispondiElimina
  2. Non ti abbattere cara!!! Anche se ti capisco, fissarsi solo sul peso non va bene... per i concorsi non so, ma se vai sul sito di Poste Italiane magari c'è scritto qualcosa.
    Stay strong!!!

    RispondiElimina