giovedì 25 febbraio 2016

tutto gira contro me

Ho come la vaga impressione che tutto ruota contro me! È un dato ben evidente, oggi a lavoro la mia collega che è una tirchia di prima categoria non aveva mai portato una caramella, in meno di due giorni ha portato dolci...oggi arriva con i dolci della pasticceria! Ma si può....cazzo tu lo stai facendo apposta x vedere se ho la capacità di resistere alle vostre tentazioni....come promesso a me stessa ho detto ancora una volta "notes entrambi hanno ricominciato ma perché non ne mangi? Non posso....è continuava ma io facevo fintadi non ssentire....a dire il vero mentre io sorseggiavo il caffè osservavo loro come si ingozzava...provavo x loro un senso di disgusto, di schifo....è dicevo a me stessa ma cazzo non pensate la cellulite? Non pensate alle malattie annesse ai dolci? Quando li smaltirete se non avete la forza neanche di alzarvi a fare pipi? Una mano sulla coscienza no? Beh cazzi suoi....la cosa che mi urta è che alcune volte hanno pure il coraggio di dire uffa sono ingrassata....devo dimagrire come faccio? A questa domanda gli scipperei i capelli dieci volte...gli dico solo ti devi riguardare....credetemi un tempo mi fasciavo la testa x loro ma adesso sto iniziando a fregarmene nel vero senso della parola. ..nessun a me mi comprende perché devo farlo con gli altri? Devo circordarmi di  cose positive e scacciare via tutto ciò che è negativo e nuoce a me stessa! Ieri dopo aver scritto il post ho sgarrelato un po sul lato cibo...successivamente poi a sera vado al market x comprare i cereali è compro due pacchi di patatine....dico a me stessa stasera vi faccio fuori....sul percorso verso casa ne apro uno è poi penso forse è meglio che li porto a casa è lì condivido con gli altri componenti del mio nucleo familiare...così ho fatto..sono stata brava! Mangiare un po di più forse ha fatto bene x il metabolismo magari avrò dato una scossa...chissà....sono sulla cylette a pedalare!  Scusate il posta il tempo se no non passa mai

1 commento:

  1. Ti capisco cara, anche da me al lavoro le galline delle mie colleghe sono sempre dietro con dolci, patatine, pizzette... a parte la stronza della capa che è uno steccosecco finta ragazzina.
    Fai bene a circondarti di cose positive e a stare STRONG <3

    RispondiElimina