mercoledì 9 marzo 2016

75/76

Qualcosa finalmente sembra muoversi, non voglio cantare subito vittoria come al solito madddevo essere positiva, ottimista e sopratutto paziente ppoiché i veri successi si hanno con calma d diventano così duraturi.Ho paura come già fatto è scritto in precedenza vi perdere l autocontrollo è combinare qualche pasticcio come il mio solito, ma devo esse forte stamattina infatti la bilancia mi ha regalato un bel 75/76 andava più sul 75, se al posto del 7   sarei già a metà strada, è va bene lo stesso nei giorni addietro ho capito che la causa della mia stabilità era dovuta proprio all'impazzata dei miei ormoni, beh ho capito che almeno 15giirni prima se il peso assume una posizione di stallo mi devo rassegnare poiché è per cause di forza maggiore! Con lo sposato stasera una lotta mo voleva portare in albergo x raggiungere il suo obiettivo,mi chiama nel suo ufficio mezz'ora di dibattito si no, alla fine non siamo arrivati in albero ma tutto è avvenuto altrove è la scema della situazione sono stata sempre e solo io che nonostante tutto continuo come se non avessi di meglio tra le mani come se fosse l'ultimo uomo sulla faccia della terra.,so che ciò che mi lega è più forte di ciò che mi divide ma così non posso, non voglio continuare mi vergogno di questa brutta situazione anche perché come si suol dire alla fine della fiera Non ci potrà mai essere qualcosa di veramente concreto, quindi? Il divorziato invece fortuna vuole di averlo tolto con le buone maniere tra i piedi...però mi rendo conto che ho bisogno di completare alkmia metà, credo che per completarla sia regola fondamentale amare in primis se stessi, successivamente trovarsi e amare anche l'altra. ..come fa una persona ad amare, accettare, conoscere un altra persona se non riesce a fare tutto ciò per sé stessa? ??????

Nessun commento:

Posta un commento