martedì 1 marzo 2016

ciclo time

Finalmente oggi senza pensare che sarebbe anticipato .è arrivato, ogni mese è diventato come giocare un terno al lotto, ho sempre e solo paura di fare cazzotte che mi rovinerebbe la mia esistenza più di quanto già ce l'abbia...questo mese fortunatamente z me ci sarà stato credo un solo incontro, ciò che non mi gusta non lo custodisco nella stanza del mio ♡, spero che questa situazione finisca x sempre! Con il divorziato a parte un incontro in cui io ho cercato di chiarire e lui di stamaprmi dei baci non c'è nulla, oggi mi scrive ciao tesoro che fai, ? Io leggo il messaggio ma non rispondo, lui continua ma z me come se nulla fosse! Nonostante ciò penso ancora a 090412 è sempre nei miei più cari e unici pensieri! ! È poi arriva la nota davvero dolente, la nota che penso che vado avanti di questo passo non chiuderà mai....il peso...benedetto peso....perché mi fa soffrire così tanto? Oggi devo dire che sia sul piano alimentare sia sul piano sport ho fatto schifo....sul primo non so che mi è preso, sul secondo è colpa del ciclo che mi fa avere dei dolori atroci....domani mattina non mi peserà perché sono ben certa che tra ciclo e alimentazione il peso sarà lievitato, quindi onde evitare di entrare in trappole di paranoie, abbuffate evito, lo farò lunedì, non riesco ad aspettare molto ....ma mi tocca...scusate i miei post sempre e solo legnosi senza ne capo e ne coda vi ringrazio in numerosi x quelli che ogni giorno mi seguono......lottare sempre.....

1 commento:

  1. Ciao cara, fai benissimo a evitare di pesarti in fase ciclo, altrimenti sai quante para... bisogna lottare sempre come dici tu... un beso, stay strong sempre!!!

    RispondiElimina