giovedì 3 marzo 2016

Comunque andare...

Indipendentemente dal peso, dal cibo, dallo sport i giorni passano inevitabilmente! Non so cosa mi stia prendendo forse colpa del ciclo,forse il fatto di non avere avuto risultati tangibili o forse cambio stagion ... fatto sta che mi sento fiacca, è da domenica mattina chenon faccio alcun tipo di ssport mi rendo conto di star pure esagerando con il cibo, mantenendo sempre l'autocontrollo...la mia grande pecca è quella di non conteggiare le calorie e non misurare i cm, lo so sbaglio ma non ci riesco.Lungi da me di voler diventare uno scheletro, ma voglio avere un fisico asciutto, magro al punto giusto in modo tale da essere attraente...più passa il tempo è più mi rendo conto che mi ritrovo sempre più davanti un terribile avvincente muro da dover scavalcare . Credetemi sto male, ogni volta sono sempre io che mi differenzio da tutti ma poi ho il sederone più di tutte le altre..mi faccio schifo!
Tanto per esempio, per essere più chiara......arriva un carabare di pasticcini i miei colleghi come al solito gli stronzi della situazione che si  ingoirebbero tutta l'azienda kinder si tuffano a pesce su quei pasticcini ed io l'imbecille della situazione sto là a sorseggiare il mio misero caffè amaro, credetemi stavo per cadere in tentazione l...bastava solo il profumo.....è le papere delle mie colleghe, in senso di sfida mi dicono. ..è tu nulla? Ed io no, non mi fa, tra me e me:ma tu i cazzotti tuoi mai è? Stendiamo un velo pietoso, se vogliono arrivare a 50anni con la cellulite ben venga sono solo problemi suoi!
In campo lavoro sto facendo più danni che utile, più cerco di restare concentra più faccio danni, quanto era bello il tempo del liceo, quanto lo rimpiango, peccato si deve guardare oltre... con quello sposato ieri c'è stato un semi rapporto per  via anale, non capisco perché quando ho il ciclo non vuole! Mi ha chiesto a quando uno completo con annesso albergo, ho fatto finta di non sentire! Mi sento un lurido verme  che non ha nulla da fare, ma credetemi la colpa no , è mia è lui super insistente.....voglio solo sparire! Avrei  molto altro da dire ma il mio unico e solo pensiero nonostante ciò è il peso, c'è la voglio fare a tutti i costi...help me

1 commento:

  1. Ciao cara, sei stata stra-brava a resiste alle porcherie cioccolatose, vedrai che i tuoi sforzi saranno ripagati... e trovarei qualcuno meglio di quel merdoso uomo sposato... cazzo che schifo certi uomini!!!
    Un beso, stay strong!!!

    RispondiElimina