martedì 8 marzo 2016

È da adesso è no

Buona festa della donna a tutte, che poi da festeggiare non capisco che ci sia se ancora in realtà non è stata raggiunta la vera parità è così via, va bene stendiamo un pelo pietoso! Stamattina arriva da lui come alle altre donne  la mimosa, grazie, ,,, ,oltre a ciò che non ha rilevata importanza, un gruppo su whaspp, grupoo di amico di vecchia data,  si sveglia con la voglia di mandare auguri, ,ma andate a quel paese avrei voluto rispondere, dopo aver smarinato la mia acida rispondo con un video nulla più, loro continuano dicendo di voler incontrarsi x pasqua x un caffè, Azzo faccio finta di non leggerlo x nulla, ma tra me e me ho detto aspettate e sperate, indipendente da tutti se non fosse stato per me non avrebbe ricostruito i rapporti ed adesso fate tanto le vip, ma andate a cavare.,,,, , ma non ci andrò non per questo motivo ma per i complessi personali, lo so sono più che consapevole di sbagliare, ma non c'è la faccio, passerò un'altra pasqua tra queste 4 mure, è va bene, mi merito così, poi si sono messe a parlare di laurea, chi a dicembre chi prima arriverà a raggiungere il proprio obiettivo, cazzot possibile che la più ciuccis sono sempre in ogni campo io? Pure una ragazza che non sapeva come si apriva un libro c'è l'ha fatto ed io perché no? Qua mi salta di nuovo la pulce nell'occhio conr già avvenuto in precedenza, iscrivermi all'università per una sfida personale, ci devo pensare bene, voi che dite delle università telematica? Scusate del mio post senza ne capo ne  coda ma il mio stato d'animo  tanto per cambiare è infuriato e non ha né capo7 e coda. ?.spero di arrivare ad avere qualche piccola soddisfazione domani mattina

Nessun commento:

Posta un commento