lunedì 7 marzo 2016

Tutto sommato^_^

Che sollievo! Stamattina il peso dirè mosso, restava fissa per il fattore ciclo, stamattina la mia amica oscillava tra il 76/76 se mi sarei impegnata un po di più avrei visto qualcos'altro, ma tutto sommato mi sta bene...in  un mese posso dire di aver perso 4G è non va male, piano ma almeno voglio vedere un vero risultato che poi resti nel tempo.....il mio problema è che voglio ottenere tutto è subito.....è ciò non va bene, alla fine pensando bene settimana scorsa sport zzero, alimentazione un po tibutante tra alti e bassi....questa settimana mi voglio impegnare un po di più, anche se già stasera ho una stanchezza che mi sembra che già sia arrivata a venerdì, ma ancora c'è ne vuole tempo....sarà un fine settimana atroce. .cazzo abbiamo un controllo spero che tutto fili x il verso giusto è se ci sia qualcosa di sbagliato spero che non dipenda x nessun motivo al mondo da me.....del resto sto facendo Comunque schifo faccio più danno che utile! Stendiamo un velo pietoso....la top body lo abbandonata spero di riuscire a riprenderla da domani.....adesso vado a dormire sono cotta e domani cazzo la giornata sarà molto più lunga e difficile di oggi!

2 commenti:

  1. Dai bravissima!
    L'importante non è perdere tanto in poco tempo, è non riprendere quello che si è perso!
    Tieni duro!

    RispondiElimina
  2. Coraggio cara, vedrai che se ci metti impegno e tanta pazienza vedrai dei risultati duraturi!!!
    Un beso, stay strong!!!

    RispondiElimina