venerdì 11 marzo 2016

venerdì

Un altro venerdì è scappato via, ogni santo venerdì per poi arrivare a lunedì si incupisce più di quanto già lo sia...si vengo ancor di più assalita da mille e un pensierino strano, mille e più paranoie è ho sempre molta paura di precipitare nel tunnel della abbuffata. Che amarezza, fortuna che stasera fuori c'è lo scricchiolio della pioggia che un po mi rilassa, non so a voi ma a me fa questo stupido effetto (dicono che sono strana) non riesco neanche a specchiarmi per vedere il mio vero riflesso, ho paura di vedere il mio grasso strabordare da tutti i  lati, voglio avere risultati tangibile e subito perché devo cambiare non posso continuare a vegetare in queste orribili situazioni.....dall ottto  mi assale l'idea di  una Laura una sfida personale...voglio ma non so come muovermi....avrei altro ma preferisco non annoire

Nessun commento:

Posta un commento