mercoledì 6 aprile 2016

cosa ho perso?

Mi ritrovo a fare cyelette, già reduce di un ora di camminata in aperta campagna! Stavo pensando che da quando ho iniziato seriamente a fare sport e a condurre uno stile di alimentazione diciamo sano ho perso solo quattro kg, sono indietro di altri quattro kg. ....sono sempre in ritardo che nervoso! Sembra che l'ago della bilancia si sia bloccato:( come è possibile? Dove continuo a sbagliare! Eppure sono piena di motivazione....vorrei passare a cibarmi solo di yogurt frutta e qualche biscotto ma ho paura di cadere in una grande abbuffata! Ho iniziato a prendere drenax brucia grassi e a bere drenax frenate vediamo se così facendo do una scossa al mio metabolismo morto o meglio andato a puntina da un bel po! Sono stanca stanca..vorrei solo sparire.....con lo sposato dopo una settimana di guerra oggi sono ceduta, non so come comportarmi perché ciò che mi lega e più forte di ciò che mi divide..oggi ne avevo proprio bisogno. ...vivo sempre con la paura, con la paura , essere sgamata da qualcuno, con la paura di ritrovarmi senza ciclo è così via....nel momento di guerra mi guarda è Mi fa comunque stai dimagrendo molto non capisco se lo avesse detto sul serio o giusto per addolcire i miei sensi! Fatto sta che non c'è la faccio a vedermi in questo orribile stato. ..

Nessun commento:

Posta un commento