lunedì 16 maggio 2016

73 let go

Bella sorpresa, stamattina peso rilevato dalla mia cara amica  è 73, qualcosa si inizia dopo tanto s rimuovere, non ricordo l'ultima volta che mi sono pesata ma ricordo bene che il peso ammontava a 75, ho capito bene che per vedere risultati tangenti devo fare la fame più di quanto la stia già facendo da sabato scorso a giovedì 12 posso dire di avere mangiato poco o nulla, ricordo bene che giorno 10 ho sorteggiato a colazione The con una fetta di pan di Spagna, ho poi sruzzicato qualche fetta di formaggio e qualche arancini, dovrei fare così per un paio di mesi, ,per poter arrivare a raggiungere la  mia tanto amata metà,,,,, ,prossima pesata mercoledì spero di vedere72♡:D
Stanca tanto per cambiare, vi aggiorno presto delle mie cavolate. ?..
P.s oggi ho dato con il mio rex, , è in più ho fatto un nuovo buco,, s presto

1 commento:

  1. Ciao, per esperienza ti posso dire che digiunare o ridurre drasticamente i pasti è peggio per la tua salute, sopratutto perché abitui il tuo metabolismo a consumare sempre meno e di conseguenza ti fa bruciare meno calorie per poter mantenere il giusto apporto calorico quotidiano.
    Te lo dico per esperienza perché per anni io ho sofferto di bulimia (dai 14 fino ai 20 anni), e adesso che ne ho 22, posso finalmente dire di esserne uscita. Ma comunque anch'io anni fa, credevo che meno si mangiasse e più si dimagrisse.
    Ho imparato con il tempo a regolarmi ecc, sopratutto perché all'inizio sono stata seguita da dietologi e psicologi del centro disturbi alimentari.
    Se ti va, io ho aperto un blog in cui racconto la mia esperienza con la bulimia, e non lo faccio per scopo pubblicitario perché non ci ricaverei niente. Lo faccio per essere vicino a persone che combattono ogni giorno con i disturbi alimentari. Lo faccio per sostenere, e sopratutto per sperare che qualcuno possa trovare la forza per uscirne vincitore da queste malattie.

    Ti mando un grosso bacio.

    RispondiElimina